The best Side of Charming Bed and Breakfast



Oscar Peterson, ACDC, Mahler, Beethoven, Ravel... La collezione è piccola ma di altissima qualità. Inoltre, Pier ci ha messo a disposizione la sua enorme libreria: talmente vasta che comincia in ingresso e finisce in salotto! La custode è stata molto gentile e ci ha aiutati con la raccolta differenziata: una persona disponibile ed educata. L'unica cosa spiacevole è stata doversene andare alla good del booking ma, con ogni probabilità, ci rivedremo presto! Siamo stati davvero bene!

If you'd like to have a walk just 5 min far from your home would be the Frari Church, One of the best church buildings in town, it's the standing of the minor basilica. It stands about the Campo dei Frari.

Place tranquilla e comoda a because of passi da Venezia Santa Lucia con lapossibilità di lasciare i bagagli se si arriva prima del Test-in o si parte nel pomeriggio/sera. Jenny, Massimo e Valentina sono host perfetti, cordiali, efficienti e con un sacco di suggerimenti su cose da fare o da vedere durante la premanenza a Venezia.

attenzione perche' vi vizia con ottimi dolci fatti da lei. e'stata un ottima eperienza quite great flat near sempione and brera. reka is rather useful, and can also be presenting good selfmade sweets. great working experience Paolo2015-10-28T00:00:00Z

Appartamento in una casa inizio '900 nel centro direzionale della città, a thanks passi dai nuovi palazzi di Porta Nuova e a twenty minuti dal Duomo. Massima tranquillità, arredamento elegante, facile accesso a tutti i mezzi di trasporto.

Siamo state nella casa di Mauro. La Casa è molto pulita e da poco ripitturata. Ci è stata fornita la biancheria e asciugamani, tutto perfetto! La spot è a dir poco fantastica direttamente sulla by means of dello procuring Piu famosa: via Montenapoleone, a 4 minuti a piedi da Duomo cattedrale e collegata benissimo con la metropolitana! Un'esperienza fantastica!

Appartamento ben curato, si vede che é una casa viva, abitata ed accogliente. Questo ti fa sentire arrive se fossi a casa, se gradisci questo tipo di ospitalitá piuttosto che la freddezza di un alloggio regular.

Laura è stata gentile e tutto period appear descritto nell'annuncio! L'appartamento è in pieno centro, cozy e molto comodo appear ubicazione.

For each questo motivo ricco di gente giovane, dinamica e internazionale. Posto ideale per chi ama la musica classica e vuole approfittare del soggiorno per concedersi una serata all'Auditorium Giuseppe Verdi check here o per una passeggiata suggestiva sul naviglio.

L’estrema cortesia del padrone e il posizionamento nel caratteristico quartiere Isola completano un pacchetto da non perdere. Provare per credere.

Appartamento situato perfettamente in posizione ideale e centralissima con tutti i ease and comfort necessari. Da raccomandare al one hundred%

Caldo e luminoso: ecco because of buoni motivi per alloggiare qui. Sono nato a Milano e conosco i suoi luoghi più belli e segreti e sarà un piacere, se volete, condividere queste informazioni con voi. Benvenuti :-)

The apartment is in acentral and concurrently area district , close to dining establishments, supermarkets and daily stores

Irene e Daniel sono prima di tutto due ragazzi splendidi ! Ci hanno ospitato e curato se pur for each poco, in maniera ineccepibile, davvero fanno venir voglia di ritornare da loro e solo da loro quando si è da quelle parti. Data costanti e attenzione a tutto, sono stati davvero perfetti! SICURAMENTE CONSIGLIATISSIMI !!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *